Condannato per rapina: rintracciato a e arrestato - Tuttoggi.info

Condannato per rapina: rintracciato a e arrestato

Redazione

Condannato per rapina: rintracciato a e arrestato

Mer, 18/01/2023 - 13:19

Condividi su:


I carabinieri della stazione di Bastia Umbra dipendenti dalla compagnia di Assisi guidata dal capitano Vittorio Jervolino hanno dato esecuzione ad un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ravenna nei confronti di un uomo, di origini siciliane ma da anni residente nel comune umbro, condannato per rapina.

L’arrestato – fanno sapere le forze dell’ordine – è stato riconosciuto colpevole di una rapina commessa in provincia di Ravenna nel 2013 e, al termine dell’iter giudiziario conclusosi con il rigetto del ricorso dal parte della Corte di Cassazione poiché ritenuto inammissibile, è stato condannato alla pena di 7 anni e 8 mesi di reclusione in carcere, oltre al pagamento di una multa di 2.500 euro. I carabinieri della stazione di Bastia Umbra lo hanno rintracciato e, dopo avergli notificato il provvedimento, lo hanno tradotto presso il carcere Capanne di Perugia, dove ora sconterà la sua pena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!