Condannato per evasione da 2 anni sorpreso a zonzo in centro storico, arrestato 23enne - Tuttoggi

Condannato per evasione da 2 anni sorpreso a zonzo in centro storico, arrestato 23enne

Redazione

Condannato per evasione da 2 anni sorpreso a zonzo in centro storico, arrestato 23enne

Mar, 14/06/2022 - 10:24

Condividi su:


Il giovane avrebbe già dovuto scontare oltre un anno di reclusione, in più su di lui pendevano già numerosi precedenti e ben due provvedimenti di espulsione a cui non aveva mai ottemperato

Se ne va a zonzo per le vie del centro storico di Città di Castello, nonostante avrebbe dovuto essere in carcere…già da due anni!

Nei giorni scorsi sono stati gli agenti di Polizia tifernati, durante un controllo, a individuare il 23enne mentre si aggirava nel cuore delle città. Fermato e identificato è quindi emerso a suo carico un provvedimento di condanna divenuto definitivo nel 2020, guarda caso, per il reato di evasione, con pena (all’esito di patteggiamento) di un anno, un mese e 10 giorni di reclusione.

Il giovane classe ’99, di origine marocchine, era già gravato da numerosi precedenti, da rapina e furto aggravati al porto abusivo di oggetti atti ad offendere, passando per la frode informatica. Poiché irregolare sul territorio, inoltre, era già stato raggiunto da un provvedimento di espulsione del prefetto di Perugia e dall’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale, ai quali ovviamente non aveva mai ottemperato.

Accompagnato presso gli uffici del commissariato di Città di Castello il 23enne, al termine degli accertamenti di rito, è stato subito trasferito nella Casa Circondariale di Perugia-Capanne.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!