Concorso per 4 educatori Asilo Nido, prove al PalaRota il 27 e 28 ottobre - Tuttoggi

Concorso per 4 educatori Asilo Nido, prove al PalaRota il 27 e 28 ottobre

Redazione

Concorso per 4 educatori Asilo Nido, prove al PalaRota il 27 e 28 ottobre

Sab, 24/10/2020 - 08:40

Condividi su:


Concorso per 4 educatori Asilo Nido, prove al PalaRota il 27 e 28 ottobre

La prima prova scritta verrà effettuata in due turni, entrambi in programma il 27 ottobre: il primo alle ore 9.00 e il secondo alle ore 15.00.

Il Comune di Spoleto ha convocato per martedì 27 e mercoledì 28 ottobre le prove relative al concorso per l’assunzione di quattro educatori di asilo nido.

La selezione si terrà al Palazzetto dello Sport “Don Guerrino Rota”. Per garantire il rispetto delle disposizioni vigenti legate all’emergenza sanitaria e alla luce dei circa 400 candidati ammessi, la prima prova scritta verrà effettuata in due turni, entrambi in programma il 27 ottobre: il primo alle ore 9.00 e il secondo alle ore 15.00.

Alla seconda prova scritta (28 ottobre alle ore 10.00) saranno ammessi i primi 100 classificati e gli eventuali pari merito rispetto all’ultimo punteggio utile attribuito, purché abbiano conseguito il punteggio di almeno 21/30.

Tutta la documentazione relativa al concorso, compresa l’autocertificazione per i candidati modificata alla luce delle ultime indicazioni del Ministero della Salute, è disponibile nel portale istituzionale del Comune di Spoleto

https://bit.ly/2TjEPv6.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!