Concorso Internazionale di Danza Città di Spoleto, l’edizione 2020 si farà - Tuttoggi.info

Concorso Internazionale di Danza Città di Spoleto, l’edizione 2020 si farà

Chiara Magna

Concorso Internazionale di Danza Città di Spoleto, l’edizione 2020 si farà

La 29esima edizione al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti dal 5 al 10 Ottobre
Gio, 09/07/2020 - 10:07

Condividi su:


Dopo mesi di attesa sono state ufficializzate le nuove date del Concorso Internazionale di Danza Città di Spoleto che si terrà il prossimo autunno, anzichè, come di consueto, in primavera. L’emergenza sanitaria che ha bloccato il mondo intero non ha consentito lo svolgimento della manifestazione che nel 2020 festeggia la sua 29esima edizione ma dall’organizzazione arriva un segnale di speranza con la pubblicazione del nuovo manifesto.

Manifesto IDC 2020

Di seguito la nota pubblicata sul sito del Comune di Spoleto.

E’ con grande emozione che il Direttore Generale Paolo Boncompagni e il Direttore Artistico Irina Kashkova annunciano le nuove date dell’edizione 2020. Il Concorso Internazionale di Danza Città di Spoleto, inizialmente in programma a Marzo, si terrà presso il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti dal 5 al 10 Ottobre. Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto grazie anche all’impegno dell’Assessore alla Cultura del Comune di Spoleto Ada Spadoni Urbani. In un momento estremamente buio per il teatro, l’ufficializzazione della 29esima edizione è un forte segnale di speranza e ripresa per il settore. Maggiori dettagli verranno comunicati in seguito anche attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’evento @concorsospoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!