Concorso dirigente tecnico Spoleto, le date delle prove scritte - Tuttoggi.info

Concorso dirigente tecnico Spoleto, le date delle prove scritte

Sara Fratepietro

Concorso dirigente tecnico Spoleto, le date delle prove scritte

Sono 56 i candidati ammessi al concorso del Comune per sostituire Mastroforti | Nominata la commissione giudicatrice
Ven, 28/07/2017 - 16:35

Condividi su:


Si terranno il 2 e 3 agosto le prove scritte per i candidati del concorso pubblico indetto dal Comune di Spoleto per individuare il nuovo dirigente dell’area tecnica dell’ente, dopo il pensionamento dell’architetto Giuliano Mastroforti.

In tutto sono state 64 le domande pervenute all’ente, delle quali 56 sono state ammesse mentre 8 escluse, tutte per il requisito (mancante in tutto o parzialmente) dell’esperienza triennale richiesta dal bando.

CLICCA QUI PER I NOMI DEGLI AMMESSI AL CONCORSO

In data odierna, quindi, è stata nominata la commissione giudicatrice del concorso, composta dal segretario generale del Comune, Mario Ruggieri, in qualità di presidente della commissione, e dai membri esperti Umberto Piccioni e Maria Trani (dirigenti della Regione Umbria); membro aggiunto per l’accertamento della lingua straniera sarà Massimo Evangelisti.  Sempre oggi sono state fissate le date delle due prove scritte previste, che si terranno nella sala convegni al secondo piano di palazzo Mauri, mercoledì 2 agosto e giovedì 3 agosto alle ore 8,30. I candidati che non si presenteranno sono considerati rinunciatari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!