CONCORSO COMUNICARE IN UMBRIA - Tuttoggi.info

CONCORSO COMUNICARE IN UMBRIA

Redazione

CONCORSO COMUNICARE IN UMBRIA

Mer, 05/12/2007 - 15:24

Condividi su:


Con il filmato “Il lavoro per vivere, non per morire” realizzato da Alberto Tomassi, l'emittente ternana Tele Galileo ha vinto il primo premio della nona edizione del concorso “Comunicare in Umbria”, sezione riservata alle emittenti dell'Umbria, promosso dal Corecom, comitato regionale per le comunicazioni, con il patrocinio dei ministeri dell'Ambiente e della Comunicazione, dell'Ordine dei giornalisti dell'Umbria e della Federazione nazionale della stampa. “Sono onorato di ricevere questo importante riconoscimento, che premia il lavoro di un'emittente storica della città di Terni” – ha dichiarato Alberto Tomassi. “L'auspicio – ha proseguito – è che questo filmato possa rappresentare un piccolo contributo per non far calare il silenzio intorno al dramma delle morti bianche e per sollecitare tutte le componenti, politiche, istituzionali, sociali, imprenditoriali, ad un impegno comune e proficuo per spezzare questa lunga e dolorosa catena di lutti e disperazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!