Concordato Gruppo Tacconi, incontro in Regione con proprietà, sindacati, Rsu e sindaco Assisi - Tuttoggi.info

Concordato Gruppo Tacconi, incontro in Regione con proprietà, sindacati, Rsu e sindaco Assisi

Redazione

Concordato Gruppo Tacconi, incontro in Regione con proprietà, sindacati, Rsu e sindaco Assisi

Le parti hanno riconosciuto la correttezza sin qui avuta nella gestione della crisi e la necessità di "porre in essere ogni azione utile alla positiva conclusione del percorso avviato"
Gio, 08/11/2018 - 16:47

Condividi su:


Nella giornata di oggi si è tenuto presso gli uffici della Regione Umbria un incontro  tecnico con la proprietà del “Gruppo Tacconi”, le organizzazioni sindacali di categoria e i rappresentanti delle RSU aziendali e il Sindaco del Comune di Assisi per un esame delle situazioni afferenti le aziende del gruppo in relazione alla procedura concordataria in essere.

Durante l’incontro, dando reciprocamente atto della correttezza nella gestione della vicenda, è stata sottolineata l’importanza delle attività industriali del gruppo per il tessuto produttivo e l’occupazione del territorio e della Regione, e della necessità di porre in essere ogni azione utile alla positiva conclusione del percorso avviato.

In questo quadro si è quindi ritenuto utile dare continuità alle attività del tavolo tecnico regionale nel pieno rispetto delle prerogative e delle competenze dei soggetti competenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!