“Concerto dell’Epifania e della Solidarietà”, iniziativa in streaming de "La Consolazione Etab" - Tuttoggi

“Concerto dell’Epifania e della Solidarietà”, iniziativa in streaming de “La Consolazione Etab”

Redazione

“Concerto dell’Epifania e della Solidarietà”, iniziativa in streaming de “La Consolazione Etab”

Mer, 30/12/2020 - 08:50

Condividi su:


“Concerto dell’Epifania e della Solidarietà”, iniziativa in streaming de “La Consolazione Etab”

Promosso dal Collegium Tiberinum unitamente al Comune di Todi e La Consolazione ETAB in streaming sui canali di Comune di Todi ed ETAB

Il Collegium Tiberinum unitamente al Comune di Todi e La Consolazione ETAB, con la collaborazione delle più attive associazioni cittadine, ha il piacere di presentare il “Concerto dell’Epifania e della Solidarietà” che verrà trasmesso in streaming sui canali social del Comune di Todi e di ETAB il 6 gennaio 2021, alle ore 17,00 con registrazione presso la magnifica sala affrescata del Museo comunale.

Tanti gli artisti che hanno voluto convintamente aderire: Giulio Castrica, Federico Codini, Quintetto d’archi del Collegium Tiberinum, Andrea Cortesi, Antonello De Cesare, Daniele De Padova, Gabriele Falcioni, Paolo Falcioni, Gloria Ferdinandi, Emiliano Leonardi, Giacomo Marcucci, Luca Marzetti, Ielyzaveta Pluzhko, Ivo Scarponi, Luca Venturi e Marco Venturi con le musiche di VIVALDI, MOZART, MENDELSSOHN, PAGANINI, BACALOV, MANCINI, MORRICONE, SCAPECCHI, PEDINI.

Un evento inedito con un significato duplice, ossia la rinascita della musica e della cultura senza trascurare il lato solidale in coerenza con le finalità degli altri soggetti aderenti dato che sarà infatti promossa una raccolta fondi in favore di una delle più antiche associazioni solidali radicate a Todi ossia il Gruppo di Volontariato Vincenziano.

La raccolta fondi terminerà domenica 31 gennaio 2021.

L’evento è occasione propizia per ritrovarsi, seppur virtualmente, tra amici e concittadini e per scambiarsi gli auguri di un proficuo anno nuovo nel segno del cambiamento e della rinascita.

Per la raccolta fondi e per maggiori informazioni sarà possibile inviare mail a consolazione@email.it.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!