Concerto "Con il Cuore" Assisi, niente pubblico e traffico chiuso dalle 19 - Tuttoggi.info

Concerto “Con il Cuore” Assisi, niente pubblico e traffico chiuso dalle 19

Redazione

Concerto “Con il Cuore” Assisi, niente pubblico e traffico chiuso dalle 19

Il concerto “Con il Cuore” si può seguire solo in tv a causa delle norme stringenti legate alla pandemia da Covid-19. Trasnsito solo per i residenti
Mar, 09/06/2020 - 10:30

Condividi su:


In occasione della diretta televisiva del concerto “Con il Cuore” di domani sera, si rende necessario regolamentare la circolazione e la sosta in via Merry del Val, via San Francesco e Borgo San Pietro.

I provvedimenti adottati

Divieto di sosta – zona rimozione dalle ore 14 alle 24 del 9 giugno 2020 e comunque sino al termine dell’evento, eccetto i mezzi della Rai, delle Forze dell’Ordine, dei militari, dei Vigili del Fuoco e dei sanitari, in Via Merry del Val – Via San Francesco fino al civico 22 – Via Borgo San Pietro in corrispondenza degli alberi e dell’ingresso al sagrato dell’Abbazia di San Pietro – Piazza San Pietro – Largo Gregorio IX – Via Padre Domenico Stella – Via Giorgetti – Piazza Inferiore San Francesco – Via Frate Elia.

Divieto di transito dalle ore 14 alle 19 per lo svolgimento delle prove, ma possono transitare i veicoli dei residenti. Dalle 19 alle 24 il divieto di transito per il concerto vale anche per le auto dei residenti, tranne i mezzi della Rai, delle Forze dell’Ordine, dei militari, dei Vigili del Fuoco e dei sanitari, dell’organizzazione, in Via Merry del Val – Via San Francesco – Largo Gregorio IX – Via Padre Domenico Stella – Via Giorgetti – Piazza Inferiore San Francesco – Via Frate Elia.

Divieto di passaggio pedonale

Dalle 19 è interdetto il passaggio anche per i pedoni nell’area interessata tuttavia sarà consentito il transito dei residenti per raggiungere a piedi le proprie abitazioni.

Tale disposizione si rende necessaria perché il concerto quest’anno per le note vicende legate alla pandemia Covid-19 è un evento a porte chiuse e senza pubblico.

In pratica non si può raggiungere la zona nemmeno a piedi proprio per evitare assembramenti che come è noto sono vietati dalla legge per evitare il diffondersi del virus.

Quindi il concerto “Con il Cuore” si può seguire solo in tv.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!