Concerti di quaresima alla basilica inferiore - Tuttoggi.info

Concerti di quaresima alla basilica inferiore

Redazione

Concerti di quaresima alla basilica inferiore

Ottava edizione per “Sacræ passionis concentus”, concerti gratuiti il sabato
Mar, 26/03/2019 - 12:10

Condividi su:


Ad Assisi ottava edizione per i concerti della rassegna “Sacræ passionis concentus”. Sono tornati gli appuntamenti con le elevazioni spirituali in musica per il tempo di quaresima. Si tratta di concerti gratuiti nella Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi.

Per ogni appuntamento protagonista un grande interprete della musica Sacra e della tradizione musicale. Il prossimo appuntamento sarà proprio questo sabato. Il 30 marzo, alle ore 18, protagonista il Coro San Bartolomeo di Brugherio, direttore Raffaele Deluca.

L’ultimo appuntamento in programma invece è quello del 6 aprile 2019, ore 19:00, con la Commedia Harmonica di Assisi, direttore Umberto Rinaldi.

Il primo appuntamento si è tenuto la scorsa settimana, un grande successo di pubblico e preghiera con la Schola Cantorum “Anton Maria Abbatini” di Città di Castello, direttore Alessandro Bianconi.

Tutti i concerti si tengono presso la Basilica Inferiore di San Francesco di Assisi, sono gratuiti e ad ingresso libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!