Conce, pavimentazione dell'ultimo tratto | Lavori al via

Conce, pavimentazione dell’ultimo tratto. Meloni: “Restituiremo ai cittadini un luogo suggestivo”

Redazione

Conce, pavimentazione dell’ultimo tratto. Meloni: “Restituiremo ai cittadini un luogo suggestivo”

Mer, 06/04/2022 - 16:50

Condividi su:


Lavori al via. Soddisfazione delle istituzioni

Verranno consegnati, nel corso della settimana, i lavori per la realizzazione della pavimentazione nell’ultimo tratto del percorso pedonale delle Conce. Il progetto e la direzione lavori sono curati dall’architetto Carlo Neri. L’intervento – l’importo è di circa 80mila euro – sarà supervisionato dall’archeologo Marco Menichini, così come prescritto dalla Soprintendenza archeologica, belle arti e paesaggio dell’Umbria, e si concluderà in autunno.

“Un luogo suggestivo che torna a risplendere”

Ci accingiamo a restituire a i cittadini e ai sempre più numerosi turisti un luogo tra i più suggestivi della nostra città – ha dichiarato il vicesindaco Riccardo Meloni, che ha la delega ai lavori pubblici – Le Conce torneranno, dopo decenni, a risplendere in tutta la loro bellezza. Ringrazio il sindaco per la costante attenzione mostrata e il servizio manutenzione patrimonio immobiliare dell’area lavori pubblici, coadiuvato dal servizio appalti e contratti”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!