Con Zero Glutine la tavola delle feste è più salutare - fotogallery - Tuttoggi.info

Con Zero Glutine la tavola delle feste è più salutare – fotogallery

Redazione

Con Zero Glutine la tavola delle feste è più salutare – fotogallery

Gio, 05/12/2013 - 10:20

Condividi su:


Anche Zero Glutine si prepara al Natale e lo fa con tante offerte riservate, come sempre, alla sua clientela. Il negozio di articoli per celiaci e alimenti biologici offre moltissime opportunità di doni da mettere sotto l’albero a partire dai classici cesti fino a prodotti per la cura del corpo. Zero Glutine infatti, nato come alimentari all’insegna della salute, si è specializzato nel corso di questi ultimi mesi anche in linee di crema corpo e oggettistica per la casa entrambe perfette per le strenne.
Importante sapere che Zero Glutine è convenzionato con la Asl2 e questo consente, a chi ne è in possesso, di spendere presso il negozio di Via Cerquiglia a Spoleto i propri coupon, senza contare che a tutti i prodotti mutuabili viene applicato uno sconto del 10%.
Torroni, panpepato e panettoni gia disponibili fanno di Zero Glutine un paradiso per i celiaci ma anche una vastissima gamma di alimenti biologici classici rendono questo negozio un alimentari all’insegna del benessere e della salute.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!