Con la droga nel posacenere dell'auto / Nei guai due 40enni - Tuttoggi.info

Con la droga nel posacenere dell’auto / Nei guai due 40enni

Redazione

Con la droga nel posacenere dell’auto / Nei guai due 40enni

L'auto dei due è stata fermata nei pressi dell'uscita della E45 per Città di Castello / Entrambi sono stati traditi dal loro nervosismo e segnalati alla Prefettura 
Sab, 14/03/2015 - 12:46

Condividi su:


Due 43enni, uno residente in provincia di Perugia e un altro in quella di Pesaro, sono finiti nei guai non appena una pattuglia della Polizia stradale, nel pomeriggio di giovedì 12 marzo, ha fermato la loro vettura nei pressi dell’uscita della E45 per Città di Castello. I due, appena notati gli agenti, avrebbero iniziato subito ad agitarsi e muoversi nervosamente, con il chiaro intento di nascondere qualcosa. Al momento del controllo, poi, il nervosismo avrebbe preso il sopravvento su di loro, facendoli cadere in evidenti contraddizioni nelle risposte alle domande della Polizia.

Durante la perquisizione dell’auto, gli agenti hanno poi scoperto il motivo di tanta agitazione: nel posacenere della vettura, infatti, sono stati rinvenuti 3 involucri di cellophane contenenti verosimilmente eroina, per un peso complessivo di circa 1,5 grammi. La droga, come i due 40enni avrebbero riferito, sarebbe stata acquistata da un cittadino extracomunitario, in Zona Monteluce a Perugia, per uso personale.

La sostanza stupefacente è stata successivamente sequestrata per le analisi. I due, entrambi con precedenti penali anche contro il patrimonio, sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia. Il conducente dell’auto, rifiutatosi di sottoporsi ai dovuti  accertamenti sanitari, è stato denunciato. A quest’ultimo è stata inoltre ritirata la patente e l’auto è stata poi affidata al padre, sopraggiunto sul posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!