CON IL VIBO VALENTIA LA MONINI MARCONI GUADAGNA UN PUNTO PREZIOSO - Tuttoggi

CON IL VIBO VALENTIA LA MONINI MARCONI GUADAGNA UN PUNTO PREZIOSO

Redazione

CON IL VIBO VALENTIA LA MONINI MARCONI GUADAGNA UN PUNTO PREZIOSO

Dom, 06/01/2008 - 22:09

Condividi su:


AGGIORNAMENTO – Finisce 2-3 lo scontro tra la Monini Marconi e la Tonno Callipo Vibo Valentia. Dopo un inizio esaltante per gli oleari, il Vibo si aggiudica gli ultimi due set. Un punto comunque prezioso per la squadra di mister Polidori, che ha tenuto testa alla seconda in classifica (aggiornamento alle 23.37)

Una grande Monini Marconi quella che sta giocando questa sera al Pala Rota contro il Tonno Callipo Vibo Valentia. La gara, in diretta su Snai Sat sta vedendo gli oleari prevalere sul Vibo, attualmente seconda in classifica, ma che era già stata sconfitta dai giallo blu nella gara di andata.

Il terzo set si è concluso da poco ed ha visto, dopo il primo tempo conquistato dal Vibo, la Marconi prevalere per gli altri due tempi.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!