Con Happy Days bella e rilassata tutto l’anno. Centro Estetico Paradiso, 280 mq di coccole – Foto - Tuttoggi.info

Con Happy Days bella e rilassata tutto l’anno. Centro Estetico Paradiso, 280 mq di coccole – Foto

Redazione

Con Happy Days bella e rilassata tutto l’anno. Centro Estetico Paradiso, 280 mq di coccole – Foto

Lun, 20/02/2012 - 09:30

Condividi su:


La cura del proprio aspetto fisico è oggi un lusso cui nessuno vuole rinunciare. Certo è che, in tempi di crisi, non tutti possono soddisfare passioni e frivolezze esclusivamente legate all’estetica. Lo sa bene la titolare del Centro Estetico Paradiso che proprio per venire incontro alle clienti ha scelto di promuovere uno speciale pacchetto che in 12 mesi include tutti principali servizi legati alla cura del corpo femminile garantendo un prezzo e delle condizioni di pagamento imbattibili.

Si chiamerà Happy Days perché i giorni dedicati alla bellezza saranno due, martedi e mercoledi, durante i quali le clienti potranno prenotare servizi come manicure, pedicure, pulizie del viso, cerette, lampade abbronzanti e pieghe. Il Centro Estetico Paradiso è infatti dotato di un salone coiffeur aperto tutti i giorni. In un anno chi acquisterà il pacchetto Happy Days potrà effettuare 12 manicure, 5 pedicure, 10 cere, 5 pulizie viso, 12 lampade e 20 pieghe. Il tutto pagabile in comode rate mensili senza interessi né costi aggiuntivi. Inoltre, il pacchetto Happy Days prevede anche una versione semestrale che include 6 manicure, 3 pedicure, 5 cere, 3 pulizie viso, 6 lampade e 10 pieghe. Ricostruzione unghie, massaggi, macchinari per il dimagrimento, trucco sposa, tagli, colore e acconciature completano l’offerta del centro che vanta uno staff di esperte nei vari settori di interesse.

Per saperne di più della promozione Happy Days o per visitare virtualmente il sito internet del Centro Estetico Paradiso basterà cliccare su www.centroesteticoparadiso.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!