Con Cristina Renzetti il jazz torna protagonista a Scheggino - Tuttoggi.info

Con Cristina Renzetti il jazz torna protagonista a Scheggino

Redazione

Con Cristina Renzetti il jazz torna protagonista a Scheggino

Domenica pomeriggio al Piccolo Teatro il concerto "Dieci Lune" per Visioninmusica Off | Cristina Renzetti affiancata da Federico Casagrande, Francesco Ponticelli e Alessandro Paternesi
Mar, 08/05/2018 - 17:22

Condividi su:


Il jazz torna protagonista nella splendida cornice del borgo medievale di Scheggino con un appuntamento da non perdere. Nell’ambito di Visioninmusica Off, infatti, domenica 13 maggio, alle 17,30, il Piccolo teatro di Scheggino ospiterà il concerto “Dieci Lune” di Cristina Renzetti.

Conosciuta in ambito jazzistico per la sua intensa attività live e con alle spalle una lunga carriera tra Italia e Brasile ricca di riconoscimenti come interprete e autrice di musica brasiliana, Cristina Renzetti con “Dieci Lune” si presenta per la prima volta al pubblico italiano come cantautrice.

Dodici brani con la direzione musicale del celebre contrabbassista Enzo Pietropaoli che raccontano un tempo d’attesa, un preciso e scandito dolce aspettare. Dieci lune, nove mesi: in questo tempo, una pausa lunga e naturale, lontana dai ritmi frenetici che richiede la vita sociale e mediatica, c’è lo spazio per guardare intimamente ai legami di famiglia, alle prospettive, alle ombre del passato e insediarsi con placida tranquillità nel presente.

Ad accompagnare Cristina Renzetti sul palco del teatro di Scheggino saranno Federico Casagrande (Chitarra), Francesco Ponticelli (basso) e Alessandro Paternesi (batteria).

Informazioni su www.visioninmusica.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!