Comunicazione Web e Social Media Marketing. Corsi Gratuiti a Perugia, Fossato di Vico, Gubbio, Campello sul Clitunno - Tuttoggi.info

Comunicazione Web e Social Media Marketing. Corsi Gratuiti a Perugia, Fossato di Vico, Gubbio, Campello sul Clitunno

Redazione

Comunicazione Web e Social Media Marketing. Corsi Gratuiti a Perugia, Fossato di Vico, Gubbio, Campello sul Clitunno

Mar, 28/05/2013 - 16:26

Condividi su:


Cinque percorsi formativi diversi e quattro sedi differenti. Il tutto per ottenere un importante qualifica per Tecnico di Web Marketing a costo zero. I percorsi formativi, organizzati da Superficie 8, sono infatti totalmente gratuiti e consentono alle persone di età compresa tra i 25 e i 64 anni (residenti in Provincia di Perugia) di acquisire attraverso una formazione breve, competenze imprenditoriali e digitali chiave, soprattutto nel campo della comunicazione online, dei social network e del social media marketing.

I moduli, ciascuno dalle 20 alle 40 ore, tratteranno di comunicazione Web, valorizzazione delle produzioni e dei prodotti sul web, web 2.0, tecniche di web marketing e mondo mobile e social media marketing.
Per partecipare basterà scegliere uno o più corsi, anche tutti per un totale di 160 ore, ottenendo in questo modo la qualifica di “Tecnico di Web Marketing”. E per i partecipanti in possesso di disoccupazione e/o inoccupazione che richiederanno la possibilità di conseguire l’attestato sarà anche possibile attivare un tirocinio formativo gratuito presso una serie di aziende interessate ad inserire un tirocinante all’interno della propria struttura. Le sedi saranno: Perugia, Fossato di Vico, Gubbio, Campello sul Clitunno.

Le domande di iscrizione (inoltrate per posta, a mano o per fax) dovranno essere presentate entro il 10/06/13. Quelle presentate successivamente a tale scadenza saranno considerate valide solo in caso di disponibilità di posti.

Per maggiori informazioni e/o per compilare la propria domanda visitare www.superficie8.it o contattare lo 075 5056985

Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!