Comuni al voto, parte ad Assisi la campagna elettorale di Stefania Proietti - Tuttoggi.info

Comuni al voto, parte ad Assisi la campagna elettorale di Stefania Proietti

Redazione

Comuni al voto, parte ad Assisi la campagna elettorale di Stefania Proietti

Dom, 06/06/2021 - 12:10

Condividi su:


Sito e social consentiranno un contatto e un dialogo diretto e costante con i cittadini, che potranno fare domande all’attuale sindaco di Assisi

A cinque anni dal primo successo elettorale, quando arrivò sorprendentemente a vincere al ballottaggio con l’allora sfidante del centro destra Bartolini, nei giorni in cui si sarebbe dovuto votare, la prima cittadina Stefania Proietti lancia ufficialmente la sua campagna, con un nuovo sito web, www.proiettisindaco.it, e attraverso i social (Facebook, Twitter e Instagram) per mantenere un costante contatto con i cittadini.

Attraverso il sito web www.proiettisindaco.it gli elettori potranno porre domande al sindaco Proietti. L’obiettivo è di mantenere un dialogo assiduo con i cittadini, conoscere le loro necessità, aspirazioni e aspettative per i prossimi 5 anni, segnalazioni che saranno utili anche per arricchire il programma elettorale 2021-2026 di Stefania Proietti.

Come anticipato già in occasione dell’annuncio della sua ricandidatura, “C’è bisogno di più tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati e soprattutto c’è bisogno di ripartire, di ricostruire con slancio e con fiducia. Per questo – ricorda Proietti – ho deciso di ricandidarmi a sindaco insieme a una squadra che ha creduto e crede in un progetto civico che, ora come allora, ora più che mai, vuole raccogliere le migliori competenze, forze ed energie della società civile”.


La prima cittadina spiega come Assisi sia “una città dalle due dimensioni, quella di una realtà media con 28 mila abitanti e 20 frazioni e quella di una città-messaggio di respiro internazionale per i valori francescani di pace e accoglienza che trasmette. Per questo ha bisogno delle sue migliori energie per rinascere e ricostruirsi più bella, forte, salda, unita che mai.

Il nostro progetto per Assisi Rinnovata verso il 2026, verso la storica data dell’ottocentenario francescano che sarà preceduto dal grande Giubileo del 2025, è una grande occasione di partecipazione politica. Grazie dal profondo del cuore a quanti di voi, care Concittadine e cari Concittadini, vorranno farsi, insieme a noi, costruttori di futuro con fiducia, competenza, umiltà e amore per Assisi. Noi, per Assisi, per le Assisane e gli Assisani, vogliamo esserci ancora! Ed è per questo che siamo qui, con il nostro modo di fare politica, fatto di dedizione totale, passione, coraggio. E di avere coraggio – conclude Proietti – non ci si pente, mai!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!