Comune Spoleto cerca aziende che realizzino manifestazioni per valorizzare territorio - Tuttoggi.info

Comune Spoleto cerca aziende che realizzino manifestazioni per valorizzare territorio

Redazione

Comune Spoleto cerca aziende che realizzino manifestazioni per valorizzare territorio

Mer, 12/02/2014 - 08:54

Condividi su:


Sono state pubblicate alla sezione bandi e concorsi del sito istituzionale del Comune di Spoleto due manifestazioni di interesse per la selezione di aziende cui il Comune si affiderà per le forniture e i servizi nella realizzazione di alcune manifestazioni per la valorizzazione del territorio. Si tratta, come è scritto negli avvisi, di due manifestazioni di interesse propedeutiche alla selezione di aziende da invitare a successive gare. La selezione avverrà tramite mercato elettronico del MEPA, il sistema di e-procurement della PA introdotto dalla Spending Review del 2012.

I servizi che saranno affidati a seguito di appositi bandi di gara riguardano: 1) la realizzazione della proposta progettuale comprensiva dei seguenti servizi: coordinamento tecnico-logistico, individuazione dei partecipanti, organizzazione, realizzazione e coordinamento delle attività, organizzazione e realizzazione campagna di comunicazione dell’evento, coordinamento dei servizi di accoglienza e programmazione e fornitura di animazioni e di intrattenimenti durante l’evento; 2) il nolo e allestimento stand espositivi comprensiva dei seguenti servizi: trasporto, montaggio, smontaggio; fornitura di energia elettrica, pulizia degli spazi utilizzati, coordinamento e assistenza tecnica in loco; fornitura di personale per vigilanza notturna.

Il valore dell’appalto sarà di volta in volta specificato nelle richieste di offerte inviate tramite MEPA. Possono presentare domanda i soggetti abilitati al MEPA, in particolare:
– per i servizi di realizzazione eventi di cui al precedente punto 1) soggetti abilitati al Bando “Eventi 2010 – Servizi per gli eventi e per la comunicazione”, prodotto “organizzazione e gestione integrata degli eventi” che documentino la realizzazione di eventi simili negli ultimi tre anni;
per i servizi di nolo e allestimento di cui al precedente punto 2) soggetti abilitati al Bando “Eventi 2010 – Servizi per eventi e per la comunicazione”, Prodotto “Fornitura e allestimento stand”.

Entrambe le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12 del 24 febbraio 2014, tramite PEC all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it o raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Spoleto, Piazza del Comune 1 , o consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!