COMUNE: OGGI IL TRADIZIONALE SCAMBIO DEGLI AUGURI. - Tuttoggi.info

COMUNE: OGGI IL TRADIZIONALE SCAMBIO DEGLI AUGURI.

Redazione

COMUNE: OGGI IL TRADIZIONALE SCAMBIO DEGLI AUGURI.

Ven, 21/12/2007 - 19:17

Condividi su:


Si è tenuto oggi a Palazzo Comunale il tradizionale scambio di auguri .Il sindaco Massimo Brunini ha ricordato “gli importanti risultati raggiunti insieme, frutto anche dell'impegno e della professionalità di quanti, nei ruoli ricoperti – diversi, ma tutti importanti -trasformano in azioni concrete le indicazioni e le scelte degli amministratori”.Un 2007 contraddistinto da prestigiosi traguardi, su tutti il rinnovato Palazzo Comunale e l'inaugurazione del percorso meccanizzato della Spoletosfera. “Siamo certi che la qualità dell'intervento realizzato per il Palazzo Comunale sia motivo di orgoglio e di soddisfazione per tutti e costituisca un motivo in più per festeggiare insieme quest'anno. Un anno che ha visto la conclusione di importanti lavori che stanno trasformando e migliorando la nostra Città”.Brunini ha incontrato anche gli undici ex dipendenti messi in quiescenza durante il 2007.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!