Comune Marsciano ricorda i numeri da contattare per disservizi di varia natura - Tuttoggi

Comune Marsciano ricorda i numeri da contattare per disservizi di varia natura

Redazione

Comune Marsciano ricorda i numeri da contattare per disservizi di varia natura

Dom, 13/06/2021 - 08:02

Condividi su:


Segnalazioni su pubblica illuminazione, sul verde o i servizi idrici. I cittadini sono invitati a contattare i numeri dedicati attivati dai gestori

Il Comune ricorda ai cittadini che sono attivi dei numeri di telefono dedicati per effettuare tutte le segnalazioni che riguardano i servizi di pubblica illuminazione, di gestione del verde e idrici (acquedotto e fognature).

È importante spiega l’assessore Francesca Borzacchielloche i cittadini, per effettuare le segnalazioni di malfunzionamenti o altre tipologie di problematiche, utilizzino i canali dedicati, in questo caso numeri telefonici messi a disposizione dai gestori dei servizi. Le segnalazioni fatte attraverso altre modalità, come possono essere i messaggi sui social o comunicazioni indirizzate agli amministratori, comportano, infatti, il rischio di non arrivare a destinazione nei tempi utili, con un conseguente allungamento dei tempi di risposta e procedure di intervento meno efficienti”.

Di seguito il quadro di numeri attivi per le varie segnalazioni, consultabili sul sito del Comune all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/pagina2387_segnalazioni-relative-alla-pubblica-illuminazione.html.

Pubblica illuminazione – gestore società Telux

075.997.7915 – attivo 7 giorni su 7 H24

Tipologie di segnalazioni: rotture, guasti e disservizi che riguardano l’illuminazione pubblica di vie, piazze, giardini pubblici ecc.

Verde pubblico comunale – gestore società Umbra Servizi

075.886.0026 – attivo 7 giorni su 7 H24

Tipologie di segnalazioni: Problemi di sicurezza legati ad alberature e crescita dell’erba negli spazi pubblici comunali. A titolo di esempio vanno segnalati rami spezzati, alberi caduti o pericolanti, erba eccessivamente alta, lungo le strade comunali o all’interno di rotatorie, tale da ostruire la visibilità, ecc.

Servizi idrici – gestore Umbra Acque

800.25.04.45 – attivo 7 giorni su 7 H24

Tipologie di segnalazioni: rotture, perdite e disservizi che riguardano il pubblico acquedotto e le fognature.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!