Comune di Foligno, la dirigente Filippetti a Perugia. Interim per Lattanzi

Comune di Foligno, la dirigente Filippetti a Perugia. Interim per Lattanzi

Alessandro Orfei

Comune di Foligno, la dirigente Filippetti a Perugia. Interim per Lattanzi

Mer, 10/11/2021 - 09:16

Condividi su:


L'incarico fino a fine mese per assicurare le funzioni della struttura

Risiko all’interno della macchina comunale di Foligno. Non parliamo di assessori ma di dirigenti. La dottoressa Ilenia Filippetti, dirigente dell’area Cultura, turismo, formazione e sport, è dal 4 novembre in comando presso il Comune di Perugia, lasciando dunque la sua area ‘scoperta’.

L’interim

Il sindaco Stefano Zuccarini e la giunta hanno dato parere favorevole al comando e, “al fine di garantire la continuità operativa dei servizi dell’ente, hanno deciso di affidare ad interim l’incarico fino al 30 novembre”. La scelta è ricaduta sulla dottoressa Arianna Lattanzi “per le attitudini, le capacità professionali, l’esperienza ed anche in relazione alle valutazioni dei precedenti risultati conseguiti“.

Il saluto alla dirigente

Tanti i messaggi di saluto per la dirigente che ha saputo lasciare il segno, con la sua attività. “Ilenia, la tua preparazione, competenza e lealtà sono state fondamentali per me. Ti ringrazio per il grande lavoro che hai svolto e per il sostegno che mi hai dato in qualsiasi momento. Sei una persona straordinaria. Mi mancherai“, ha scritto l’assessore Paola De Bonis. “Un grande onore averti avuto con me. Ti stringo forte . Buon vento“, è il messaggio del sindaco Stefano Zuccarini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!