Comune - Ente Giostra, prorogato l'accordo patrimoniale

Comune – Ente Giostra, prorogato l’accordo patrimoniale: allo studio nuova convenzione

Redazione

Comune – Ente Giostra, prorogato l’accordo patrimoniale: allo studio nuova convenzione

Servirà altro tempo per mettere a punto il documento
Mar, 03/03/2020 - 11:45

Condividi su:


Il Comune sta lavorando ad un nuovo accordo con l’Ente Giostra della Quintana, al fine di regolare i rapporti tra le due strutture. Nel frattempo però, per consentire la preparazione dell’edizione di giugno della Giostra, ha prorogato l’accordo patrimoniale con l’Ente. Una proroga per tre mesi, a partire da marzo.

Lo scopo del documento

Nel documento, approvato per la prima volta nel 2016, si parla di “concessione in uso a titolo gratuito all’Ente Giostra di immobili di proprietà comunale finalizzandoli alle attività istituzionali proprie dello stesso ente, sia come sua sede che come sedi e taverne rionali, incluso il campo de li giochi di via Nazario Sauro e relative pertinenze per lo svolgimento delle due Giostre annuali e delle attività connesse“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!