Comune di Spoleto, la direzione ICSSS trasloca a San Carlo - Tuttoggi

Comune di Spoleto, la direzione ICSSS trasloca a San Carlo

Redazione

Comune di Spoleto, la direzione ICSSS trasloca a San Carlo

In corso il trasferimento da via Cerquiglia alla nuova sede | Uffici chiusi al pubblico fino al 27 ottobre
Mer, 21/10/2015 - 09:44

Condividi su:


Trasferimenti in corso al comune di Spoleto. Gli uffici della direzione ICSSS (Istruzione, Coesione Sociale, Salute, Sport) lasceranno l’attuale sede di via Cerquiglia per andare ad occupare i locali di via San Carlo. Il trasloco, a cui gli stessi dipendenti stanno partecipando attivamente impacchettando materiale e riempiendo scatoloni, dovrebbe far risparmiare al comune un bel po’ sul canone d’affitto, ma comporterà una chiusura per alcuni giorni del servizio. Gli uffici rimarranno infatti chiusi da giovedì 22 a martedì 27 ottobre, per riaprire al pubblico, nella nuova sede, mercoledì 28.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!