Comune di Spoleto assume 4 vigili urbani a tempo indeterminato - Tuttoggi.info

Comune di Spoleto assume 4 vigili urbani a tempo indeterminato

Redazione

Comune di Spoleto assume 4 vigili urbani a tempo indeterminato

Ven, 18/04/2014 - 14:05

Condividi su:


Il Comune di Spoleto ha indetto un concorso pubblico, per esami, destinato a 4 lavoratori per l’assunzione a tempo indeterminato come profilo professionale “ESPERTO VIGILANZA” – categoria C da assegnare al Corpo della Polizia Municipale di Spoleto. I requisiti speciali di ammissione in relazione alla categoria giuridica e al profilo professionale sono:
a) il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale,
b) la patente di categoria B o superiore,
c) la patente di categoria A, senza limitazioni, che abiliti alla guida di motoveicoli di potenza superiore a 25 Kw, solo qualora le patenti di guida di cui alla lettera precedente siano state conseguite dopo il 25 aprile 1988.

Il trattamento economico è quello previsto dal CCNL riferito alla categoria di appartenenza. Un posto è riservato ai militari delle forze armate congedati senza demerito dalla ferma triennale o quinquennale, agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Le domande redatte in carta semplice devono essere presentate entro venerdì 30 maggio 2014. Il bando di concorso sarà pubblicato on line sul sito del Comune di Spoleto nella mattina di martedì 22 aprile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!