Comune di Foligno, ecco il Piano anti corruzione - Tuttoggi.info

Comune di Foligno, ecco il Piano anti corruzione

Redazione

Comune di Foligno, ecco il Piano anti corruzione

Presentato in consiglio comunale dal segretario Ricciarelli I Possibile inviare proposte
Mer, 20/01/2016 - 15:22

Condividi su:


Nella seduta di ieri del Consiglio comunale, Paolo Ricciarelli, segretario generale del Comune di Foligno e responsabile prevenzione, corruzione e trasparenza, ha illustrato all’assemblea la procedura partecipativa per la definizione del piano triennale di prevenzione della corruzione, con l’annesso programma triennale per la trasparenza.

Entrambi i documenti sono presenti nel sito web del Comune.

Ricciarelli ha ricordato che il piano è stato adottato dalla giunta comunale il 13 gennaio scorso ed è possibile, in questo periodo di partecipazione, far pervenire entro il prossimo 26 gennaio proposte ed osservazioni.

Tali indicazioni saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio finalizzato all’approvazione finale del piano da parte della giunta comunale.

Le proposte e le osservazioni potranno pervenire, entro il termine sopracitato, all’ufficio del segretario generale, allo Sportello Unico Integrato in piazza della Repubblica, 10 o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it o tramite posta indirizzata a Comune di Foligno, Segreteria Generale, Piazza della Repubblica, 10 – 06034 Foligno (Pg).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!