Comune di Acquasparta indice nuovo bando per tenuta e affidamento cani randagi - Tuttoggi

Comune di Acquasparta indice nuovo bando per tenuta e affidamento cani randagi

Redazione

Comune di Acquasparta indice nuovo bando per tenuta e affidamento cani randagi

Il nuovo servizio inizierà il 1 giugno del 2015 e terminerà il 31 maggio 2018.
Mer, 18/02/2015 - 14:03

Condividi su:


L’amministrazione comunale ha indetto il nuovo bando di gara per la custodia e l’affidamento dei cani randagi. Il Comune ha stanziato una cifra complessiva di 115mila euro di risorse proprie per la durata di 3 anni e un numero massimo di 35 cani a 3 euro al giorno ciascuno.

L’aggiudicatario dovrà garantire la buona tenuta e la salute dei cani, custodendo solo gli animali che il servizio apposito dell’Asl recupererà sul territorio comunale per poi affidarli al nuove gestore.

Il bando ad evidenza pubblica è giustificato dalle previsioni di legge e riguarda il contrasto e la prevenzione al fenomeno del randagismo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!