Comune di Acquasparta amplia area camper | Spinta al turismo - Tuttoggi.info

Comune di Acquasparta amplia area camper | Spinta al turismo

Redazione

Comune di Acquasparta amplia area camper | Spinta al turismo

Progetto di 54 mila euro
Lun, 08/06/2015 - 11:23

Condividi su:


Sarà completata e migliorata dall’amministrazione comunale l’area camper-caravan attualmente esistente all’interno del parcheggio pubblico dell’Amerino.

La giunta ha infatti già approvato il progetto preliminare di 54mila euro con l’obiettivo di reperire tali fondi attraverso bandi per la realizzazione di aree di sosta caravan e camper multi-funzionale.

“L’iniziativa, – spiega l’amministrazioneè finalizzata ad incrementare la ricettività turistica secondo i criteri di una sviluppo turistico ecosostenibile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!