Complimenti alla neo Dottoressa Letizia Zengoni. Gli auguri degli amici del Bowling - Tuttoggi.info

Complimenti alla neo Dottoressa Letizia Zengoni. Gli auguri degli amici del Bowling

Redazione

Complimenti alla neo Dottoressa Letizia Zengoni. Gli auguri degli amici del Bowling

Gio, 28/02/2013 - 12:34

Condividi su:


Al Bowling di Spoleto è rinomata per la sua ugola, viste le doti canore ampiamente mostrate nel corso delle serate a tutto karaoke capitanate del duo Giampy & Simona. Lei in realtà è brava anche in altro come lo dimostra il traguardo accademico raggiunto proprio ieri. Letizia Zengoni si è laureta mercoledi mattina, a Narni, in Scienze per l'investigazione e la sicurezza con una tesi sul tema della Sorveglianza e videosorveglianza urbana che le è valsa un bel 95. Gli amici del karaoke ne approfittano per farle tanti auguri e un grande in bocca al lupo per il futuro con la speranza che la carriera da dottoressa non le impedisca di onorare le divertenti serate canore al Bowling!

Informazione a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!