Completata la ciclabile Spoleto-Assisi, domani taglio del nastro - Tuttoggi.info

Completata la ciclabile Spoleto-Assisi, domani taglio del nastro

Redazione

Completata la ciclabile Spoleto-Assisi, domani taglio del nastro

Opera lunga circa 50 km e finanziata dalla Regione con 3,5 milioni di euro
Mar, 17/03/2015 - 12:05

Condividi su:


Pista Ciclabile da Spoleto ad Assisi, 50 km tra natura e corsi d’acqua

È completato e interamente fruibile l’itinerario ciclabile lungo circa 50 chilometri che va da Spoleto fino a Rivotorto, nel comune di Assisi, e che proseguirà fino ad arrivare nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli. Il percorso, finanziato dalla Regione Umbria per un importo complessivo di 3 milioni e mezzo di euro, verrà inaugurato mercoledì 18 marzo con una cerimonia che si terrà alle ore 10.30 a Cannara, presso il tratto della pista adiacente alla scuola d’infanzia degli Istituti Riuniti. All’inaugurazione interverranno l’assessore regionale alle Infrastrutture Silvano Rometti, il presidente del Consorzio Bonificazione Umbra Giuliano Nalli, i sindaci dei Comuni attraversati dall’itinerario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!