COMPIE GLI ANNI GABRIELE FIORELLI. PER GLI AMICI …. LELE - Tuttoggi.info

COMPIE GLI ANNI GABRIELE FIORELLI. PER GLI AMICI …. LELE

Redazione

COMPIE GLI ANNI GABRIELE FIORELLI. PER GLI AMICI …. LELE

Gio, 25/09/2008 - 10:02

Condividi su:


Classe 1969, riflessivo e pacato ma con il sorriso sempre pronto e l'occhio vispissimo . E' lui, Gabriele Fiorelli, detto affettuosamente Lele, a compiere gli anni oggi. I festeggiamenti ufficiali non prima dell'11 Ottobre quando riaprirà i battenti la Tartaruga, locale che Lele gestisce da anni e di cui è anche lo stimato dj resident. “Una stagione questa ricca di tante sorprese. – annuncia il festeggiato – Sabato dedicato ai più giovani e domenica ai più maturi”. Proprio così. Quest'anno Tarta club raddoppia garantendo divertimento e buona musica a tutto, ma proprio tutto, il popolo della notte. Si partirà con sabato 11 ottobre e i ritmi più amati dai ragazzi e poi domenica 19 ottobre al via la stagione di ricordi e revival dedicati agli over 30. Tanti auguri allora Lele e in bocca al lupo per questa nuova sfida da tutta la redazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!