Compagnia teatrale "L'allegra brigata" mette in scena commedia di Alberto Talegalli - Tuttoggi.info

Compagnia teatrale “L'allegra brigata” mette in scena commedia di Alberto Talegalli

Redazione

Compagnia teatrale “L'allegra brigata” mette in scena commedia di Alberto Talegalli

Mer, 07/03/2012 - 09:04

Condividi su:


“L’allegra brigata”, compagnia amatoriale spoletina, nata alcuni anni fa nella parrocchia di San Giacomo, presenta “Vallechiara Terme”, commedia in due atti di Alberto Talegalli. Lo spettacolo andrà in scena sabato 10 marzo 2012, ore 21, presso la parrocchia di Santa Rita a Spoleto. Talegalli, attore e sceneggiatore spoletino nato nel 1913, ha ambientato la commedia nella campagna umbra del 1920; protagonista è Giovanni, amante della pace e della tranquillità ma che, per sua sfortuna, si ritrova ad avere Domenica come moglie. Menica (Domenica) vuole arricchirsi e spera di riuscirci con la costruzione delle terme. La commedia farà riflettere lo spettatore sul valore della fedeltà e della famiglia in cui spesso si insinua una politica non troppo pulita. La regia è affidata alla professoressa Pina Silvestri. Appuntamento per sabato 10 marzo 2012, ore 21, parrocchia di Santa Rita, Spoleto. Ingresso gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!