Commercio Spoleto, per le pedane esterne domande entro il 15 febbraio - Tuttoggi.info

Commercio Spoleto, per le pedane esterne domande entro il 15 febbraio

Redazione

Commercio Spoleto, per le pedane esterne domande entro il 15 febbraio

Mar, 29/01/2013 - 15:31

Condividi su:


Gli esercenti della città che volessero istallare pedane esterne a partire dal periodo pasquale devono comunicare al Comune entro il 15 febbraio la propria istanza.
Per accelerare i tempi di rilascio delle autorizzazioni per l’istallazione delle pedane esterne degli esercizi commerciali, il Comune ha intenzione di convocare, dopo il 15 febbraio, una conferenza dei servizi. L’intenzione è quella di acquisire, nel corso di un’unica seduta, tutti i pareri dei vari soggetti preposti all’autorizzazione, compresa la Soprintendenza e ridurre così l’iter procedurale che porta alle autorizzazioni. Le autorizzazioni rilasciate infatti dalla conferenza dei servizi sono immediatamente esecutive.

Per andare incontro alle esigenze dei numerosi operatori della città e snellire i tempi burocratici, l’Amministrazione comunale comunica che, in previsione della conferenza dei servizi e per consentire in tempi brevi la presa in esame delle varie istanze, gli esercenti interessati ad istallare pedane esterne devono presentare domanda presso la segreteria della Direzione PUT in Piazza della Genga, entro venerdì 15 febbraio.

Per maggiori informazioni contattare: 0743.218490

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!