Commerciante si toglie la vita nel proprio negozio - Choc a Campello - Tuttoggi

Commerciante si toglie la vita nel proprio negozio – Choc a Campello

Redazione

Commerciante si toglie la vita nel proprio negozio – Choc a Campello

Mar, 04/09/2012 - 19:30

Condividi su:


Tragedia questa mattina in un negozio di Campello sul Clitunno dove il titolare si è tolto la vita impiccandosi ad un trave del retrobottega. Inutile ogni tentativo di soccorso, sia da parte dei clienti che si trovavano in quel momento all’interno dell’attività, sia da parte del 118. L’uomo, 39 anni, aveva aperto l’esercizio come tutte le mattine. Con lui c’era un collaboratore che aiutava a servire i clienti. Verso le 10.30 si è diretto verso il retrobottega. Non vedendolo tornare al bancone il dipendente è andato per sollecitarlo ma ha fatto la macabra scoperta. A quanto trapela il commerciante avrebbe mandato un ultimo sms. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione. L’estremo gesto, a quanto trapela, non sarebbe legato a problemi di natura economica. Il magistrato ha disposto la consegna della salma ai familiari. La notizia della morte del piccolo imprenditore ha fatto ben presto il giro della cittadina dove l’uomo e la sua famiglia sono molto conosciuti e stimati
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!