Domenica pomeriggio il Progetto Art City Comma si racconta a Perugia, con un'apertura straordinaria delle due mostre a Palazzo Penna e alla Galleria Miomao, dove verranno esposte le numerosissime fotografie realizzate sui siti coinvolti nella manifestazione.
Istantanee, video, racconti: chi ha ideato, vissuto e seguito i quindici artisti all'opera a Piazza del Bacio, Trebisonda, CVA Rimbocchi, Monteluce metterà in mostra la sua visione del making of del progetto Comma e delle opere realizzate dai quindici artisti provenienti da Amsterdam, in residenza a Perugia dal 20 al 30 giugno.
Alcuni fotografi di Perugia diventano dunque storyteller e raccontano la manifestazione da un punto di vista di chi l'ha vissuta. Durante la giornata, chiunque abbia scattato fotografie al progetto, potrà stamparle e portarle a Palazzo Penna o alla Galleria Miomao, per vederle esposte in un percorso che si snoderà lungo via Podiani.
Momento clou dell'happening domenicale sarà la proiezione a Palazzo Penna del video realizzato a piazza del Bacio da ominonero.net, mentre il il pomeriggio prevede un aperitivo e suggestioni musicali (dj set OKRocco) tra Palazzo della Penna e la Galleria Miomao. (fda)
Foto Stefano Dottori