COMITATO "RIFIUTI ZERO SPOLETO", VENERDI' 3 GIUGNO INCONTRO PUBBLICO A CORTACCIONE - Tuttoggi.info

COMITATO “RIFIUTI ZERO SPOLETO”, VENERDI' 3 GIUGNO INCONTRO PUBBLICO A CORTACCIONE

Redazione

COMITATO “RIFIUTI ZERO SPOLETO”, VENERDI' 3 GIUGNO INCONTRO PUBBLICO A CORTACCIONE

Mar, 31/05/2011 - 17:28

Condividi su:


È iniziata la raccolta firme contro le centrali a biomasse di Madonna di Lugo. È possibile sia aderire che richiedere i moduli numerati per contribuire attivamente alla raccolta. I moduli si possono richiedere alla seguente mail: rifiutizerospoleto@gmail.it. Per contribuire alla raccolta firme si può anche partecipare all'incontro informativo che si terrà presso il centro civico di Cortaccione, venerdì 3 giugno alle ore 21:00. Durante l'incontro verranno dati aggiornamenti in merito all'andamento del caso delle centrali a biomasse di Madonna di Lugo. Organizzati anche banchetti per la raccolta firme nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!