Comitato AUCC di Spoleto, successo della Giropizza di beneficenza - Tuttoggi.info

Comitato AUCC di Spoleto, successo della Giropizza di beneficenza

Redazione

Comitato AUCC di Spoleto, successo della Giropizza di beneficenza

Mer, 29/05/2013 - 09:47

Condividi su:


Viva soddisfazione del Comitato AUCC (Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro) di Spoleto per la riuscita della seconda edizione della serata di beneficenza “Giropizza” svoltasi venerdì 24 maggio 2013, presso la Pizzeria “Le Due Querce”..

Un numero di persone ancora maggiore dopo quello già numeroso intervenuto alla prima edizione dello scorso anno, ha preso parte all’iniziativa condividendo gli scopi dell’associazione e contribuendo con la propria presenza a sostenere i servizi che il Comitato svolge presso il Reparto di Onco-Ematologia dell’Ospedale di Spoleto.
L’incontro è stato anche occasione per illustrare ai presenti le ulteriori iniziative che il Comitato AUCC di Spoleto ha in programma e che conta di poter al più presto avviare, oltre al servizio di sostegno psicologico, che è attivo già dal 2010. Un sentito ringraziamento da parte dell’associazione è stato rivolto al dott. Nando Scarpelli, Responsabile del Reparto di Onco-ematologia, ed alla dott.ssa Leda Carciofi, psicologa che cura il servizio di sostegno psicologico, per la loro disponibilità ed il loro intenso lavoro. I due sanitari hanno evidenziato, da parte loro, agli intervenuti l’importanza dei servizi offerti gratuitamente ai pazienti oncologici ed ai loro familiari da parte dell’AUCC.
Fra i presenti il Sindaco di Spoleto e rappresentanti dell’Amministrazione comunale, che pure hanno voluto essere vicini e manifestare il loro apprezzamento ai volontari del Comitato AUCC di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!