“Come vincere la sfida dello sviluppo”, Assemblea annuale di Confindustria Umbria il 27 settembre ad Assisi - Tuttoggi.info

“Come vincere la sfida dello sviluppo”, Assemblea annuale di Confindustria Umbria il 27 settembre ad Assisi

Redazione

“Come vincere la sfida dello sviluppo”, Assemblea annuale di Confindustria Umbria il 27 settembre ad Assisi

Nel corso della parte privata, l’Assemblea eleggerà il Presidente e il Vice presidente per il biennio 2019-2021 e approverà il programma di attività del mandato
Gio, 26/09/2019 - 11:01

Condividi su:


Si svolgerà domani, venerdì 27 settembre al teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli, l’Assemblea Generale di Confindustria Umbria. Alle 14.30 è prevista la parte privata, riservata alle imprese associate. Alle 17 ci sarà invece l’assemblea pubblica.

Nel corso della parte privata, l’Assemblea eleggerà il Presidente e il Vice presidente per il biennio 2019-2021 e approverà il programma di attività del mandato. Il candidato designato alla guida degli industriali umbri è il Presidente uscente Antonio Alunni. Alla Vice presidenza è stato designato il Cavaliere del lavoro Gianluigi Angelantoni. L’assemblea sarà anche l’occasione per presentare i risultati della ricerca “La Manifattura in Confindustria Umbria”, che analizza nel dettaglio i fattori e l’andamento delle aziende associate.

Nel corso della parte pubblica, che sarà aperta dalla relazione del Presidente Alunni, è prevista una tavola rotonda sul tema “Come vincere la sfida dello sviluppo”, durante la quale alcuni importanti imprenditori italiani porteranno la propria testimonianza. Si tratta di Alberto Bombassei, presidente Brembo, Alessandro Chiesi, responsabile Regione Europa Chiesi Farmaceutici, Edoardo Garrone, presidente Gruppo Erg e Andrea Tomat, presidente Gruppo Lotto-Stonefly. Coordinerà gli interventi il giornalista Rai Giorgio Zanchini. Interverrà inoltre in Presidente dell’Istat Gian Carlo Blangiardo. Le conclusioni saranno affidate al Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

In occasione dell’assemblea privata, Confindustria Umbria consegnerà un riconoscimento a 14 aziende associate per i 75 anni di iscrizione all’Associazione degli Industriali. Si tratta infatti di imprese che nel 1944 hanno contribuito a rifondare Confindustria sul territorio. Saranno premiate: Alfa spa, Antonio Dominici e F.lli Costruzioni Meccaniche srl, Fornaci Briziarelli Marsciano spa, Luisa Spagnoli spa, Margaritelli spa, Nardi spa, Nestlè Italiana spa, Pallotta srl, Piselli Cave srl, Saci Industrie spa, Acque Minerali d’Italia spa, Stabilimento Tipografico Pliniana Soc.Coop.r.l., Tarkett spa e Umbra Acque spa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!