Come nel 2017: la Curva Nord minaccia di disertare il derby al Liberati

Come nel 2017: la Curva Nord minaccia di disertare il derby al Liberati

Redazione

Come nel 2017: la Curva Nord minaccia di disertare il derby al Liberati

Mer, 30/03/2022 - 18:14

Condividi su:


In attesa delle decisioni dell'Osservatorio per la sfida del 30 aprile i tifosi biancorossi avvertono: non si può sottostare a regole senza nessuna libertà

Come il 26 novembre 2017: i gruppi della Curva Nord minacciano di disertare il derby al Liberati di Terni, in programma il 30 aprile (ore 15). I gruppi organizzati del tifo biancorosso chiariscono la loro posizione, in attesa delle decisioni dell’Osservatorio: se le regole saranno le stesse imposte ai tifosi della Ternana all’andata (obbligo di muoversi solo con pullman organizzati, agli orari imposti dalla Questura), i tifosi del Perugia non andranno a Terni.

“L’ennesima opera repressiva – scrivono i gruppi della Nord – a cui, da ultras prima che da tifosi del Grifo, non vogliamo sottostare”.

“Pertanto – concludono – la nostra decisione è obbligata: se le modalità imposte da questa trasferta saranno le stesse adottate fino ad ora i Gruppi della Nord non ci saranno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!