Coltorti “sarò sindaco dei più deboli” / Foto apericena - Tuttoggi.info

Coltorti “sarò sindaco dei più deboli” / Foto apericena

Redazione

Coltorti “sarò sindaco dei più deboli” / Foto apericena

La candidata di Sinistra per Spoleto “un voto contro la vergogna” / Presente assessore regionale Vinti
Lun, 12/05/2014 - 17:28

Condividi su:


Era un folto gruppo di sostenitori quello che si è presentato ieri sera al Circolo Tennis di Spoleto per l’apericena organizzata per presentare e autofinanziare la lista di “Sinistra per Spoleto” che schiera a candidato sindaco Maura Coltorti. Presente all’incontro anche l’assessore regionale Stefano Vinti. “Non sarò un candidato sindaco che conosce perfettamente le competenze e il funzionamento della macchina comunale” ha detto la Coltorti “ma posso promettere che sarò il sindaco dei più deboli, che difenderà ogni posto di lavoro e i diritti di tutti. I grandi programmi degli “scienziati” della politica non mi sembra abbiano funzionato e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Nel teatrino elettorale dove molti sembra vengano da Marte, dove nessuno ha amministrato questa città fino a ieri, io ricordo perfettamente come si è arrivati fin qui e farò in modo che nessuno lo dimentichi. Sono più che mai convinta della scelta fatta, quella di correre da soli, consapevoli delle difficoltà, ma forti dell’entusiasmo e della possibilità di chiedere un ‘voto’ senza doverci vergognare, per la coerenza tra quello che si dice e quello che si fa, cosa che in pochi possono rivendicare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!