Colto da malore nel bosco, muore cacciatore - Tuttoggi

Colto da malore nel bosco, muore cacciatore

Sara Fratepietro

Colto da malore nel bosco, muore cacciatore

Dom, 21/11/2021 - 19:37

Condividi su:


L'intervento di soccorso è scattato nel primo pomeriggio di domenica ad Arrone, per il cacciatore - un uomo della zona, non c'è stato purtroppo nulla da fare

Un cacciatore è morto nel primo pomeriggio di domenica nei boschi della Valnerina ternana. L’allarme è scattato ad Arrone intorno alle 14 in seguito al malore accusato da un uomo, residente nella zona.

Sul posto sono intervenute due squadre del Sasu provenienti da Terni e dal presidio in Valnerina, composte da tecnici operatori e sanitari, oltre al personale del 118.

Per il cacciatore purtroppo non c’è stato nulla da fare ed i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Dopo l’autorizzazione da parte degli inquirenti allo spostamento, la salma è stata trasportata con tecniche alpinistiche, sulla speciale barella portantina in dotazione del Sasu, fino al mezzo dei soccorritori che l’ha portata a valle.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Terni.

Sempre nella giornata di domenica il Sasu è intervenuto a soccorrere anche un altro cacciatore, in quest’altro caso a Spoleto. Si tratta di un trentenne ferito da altri cacciatori e trasportato in elicottero all’ospedale di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!