Colto da malore dopo la "visita" dei ladri: morto 68enne - Tuttoggi.info

Colto da malore dopo la “visita” dei ladri: morto 68enne

Flavia Pagliochini

Colto da malore dopo la “visita” dei ladri: morto 68enne

Gio, 28/08/2025 - 09:02

Condividi su:


Muore di infarto quando scopre che i ladri lo hanno derubato nella sua abitazione: è accaduto a Spoleto, nella zona di Passo Parenzi, martedì sera e la vittima – scrive il Messaggero Umbria in edicola stamattina, 28 agosto 2025, è Giuseppe Capaldini, 68 anni.

L’uomo era uscito dopo cena con la moglie e – rientrato dopo qualche ora – ha scoperto che i ladri gli avevano razziato l’abitazione: il 68enne è stato colto da un malore, e neanche il celere intervento del 118 è stato risolutivo: per il 68enne spoletino, c’è stato nulla da fare. L’uomo, oltre la moglie, lascia due figlie e una nipote. L’ultimo saluto, giovedì 28 agosto 2025 pomeriggio alle ore 16 nella chiesa del Sacro Cuore, in via Marconi a Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!