Coltiva e confeziona marijuana in casa, arrestato 46enne - Tuttoggi

Coltiva e confeziona marijuana in casa, arrestato 46enne

Redazione

Coltiva e confeziona marijuana in casa, arrestato 46enne

Ven, 01/10/2021 - 13:45

Condividi su:


Nella propria abitazione l'uomo è stato trovato in possesso di oltre 600 grammi di droga e di alcune piante, queste avrebbero consentito una resa di circa 1,5 kg di stupefacente

Coltivazione e detenzione di marijuana ai fini di spaccio. Queste le accuse nei confronti di un 46enne umbertidese, per le quali è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della locale stazione.

L’uomo – disoccupato e già noto alle forze dell’ordine -, dopo una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di oltre 600 grammi di marijuana pronta per essere confezionata e di alcune piante custodite nelle pertinenze della propria abitazione.

Quest’ultime avrebbero consentito una resa di circa 1,5 kg di stupefacente, ma anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento necessari per la vendita della sostanza.

Arrestato in flagranza di reato, nella mattinata odierna (1 ottobre) il Giudice ha convalidato il provvedimento restrittivo applicato dai carabinieri, disponendo a suo carico la misura dell’obbligo di presentazione quotidiano alla Polizia Giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!