Colpo grosso al negozio OVS di Spoleto, svaligiata la cassaforte - Tuttoggi

Colpo grosso al negozio OVS di Spoleto, svaligiata la cassaforte

Sara Fratepietro

Colpo grosso al negozio OVS di Spoleto, svaligiata la cassaforte

I ladri si sono introdotti nel negozio passando dal tetto, poi hanno forzato la cassaforte e rubato il denaro all'interno. Indagano i carabinieri
Ven, 17/01/2020 - 12:00

Condividi su:


Colpo grosso al negozio OVS di Spoleto, svaligiata la cassaforte

Tornano ad agire a Spoleto i ladri che colpiscono entrando dal tetto di attività commerciali. Già in passato si sono verificati colpi con modalità simili in città e nel resto dell’Umbria ed ora ad essere preso di mira è stato il negozio OVS situato al centro direzionale di San Nicolò.

I ladri hanno agito nella notte tra mercoledì e giovedì. Secondo quanto emerso, sono passati dal tetto del fabbricato, creando un varco da dove poi sono entrati nel negozio. Una volta all’interno hanno agito indisturbati, visto che l’impianto di allarme sarebbe stato manomesso e quindi non è scattato. Si sono diretti alla cassaforte e con un frullino sono riusciti ad aprirla, portando via il denaro che era all’interno. Si tratterebbe di qualche decina di migliaia di euro.

A scoprire il colpo è stato il personale dell’OVS al momento dell’apertura. Come detto, il sistema d’allarme non è infatti scattato.

Sul furto indagano i carabinieri della Compagnia di Spoleto, che stanno visionando alcune telecamere di videosorveglianza della zona per poter raccogliere elementi utili a risalire agli autori del colpo.


Condividi su:


Aggiungi un commento