Colpo in banca a Pantalla, carabinieri sulle tracce dei ladri

Colpo in banca a Pantalla, carabinieri sulle tracce dei ladri

Almeno 3 persone hanno agito nel furto lampo nella frazione di Todi | Rubata una cassettiera con il contante per le operazioni giornaliere

share

Colpo in banca nella notte a Pantalla di Todi. Ad agire sarebbero stati almeno in 3, forse in 4, che in pochi minuti sono entrati nell’istituto di credito. Il furto è avvenuto intorno alle 3 di notte. I malviventi hanno forzato la porta principale della banca, quindi sono entrati e si sono diretti alla cassettiera dopo i dipendenti custodiscono il contante per le operazioni giornaliere. Poi in pochi istanti si sono dati alla fuga.

All’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Todi, diretti dal maggiore Luigi Salvatore Tanagro, dei ladri non c’era più traccia. Nemmeno i posti di blocco istituiti prontamente in tutto il territorio locale e non solo hanno dato esito positivo. Non è chiaro se la cassettiera rubata fosse stata svuotata prima della chiusura o se contesse denaro e quanto. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire infatti l’entità dell’eventuale bottino. Molti elementi utili arriveranno dall’analisi delle telecamere di videosorveglianza. Almeno 3 le persone riprese, ma forse sul posto ce n’era anche una quarta.

share

Commenti

Stampa