Colpita dal compagno nella notte, 33enne in Rianimazione

Colpita dal compagno nella notte, 33enne in Rianimazione

Redazione

Colpita dal compagno nella notte, 33enne in Rianimazione

Dom, 03/12/2023 - 10:03

Condividi su:


La 33enne ucraina in coma con un trauma cranico, l'uomo ha chiamato il 118: "Una gomitata per sbaglio mentre dormivamo"

Si trova ricoverata in Rianimazione, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, la 33enne ucraina arrivata al pronto soccorso con un’autoambulanza del 118, chiamata dal compagno, italiano.

Secondo quanto riferito dal Corriere dell’Umbria, l’uomo avrebbe detto di aver provocato lui accidentalmente le lesioni al volto della donna, con una gomitata girandosi nel letto mentre dormiva.

Durante gli esami a cui l’ha sottoposta il personale medico del pronto soccorso, le condizioni della 33enne, che non parla italiano, sono peggiorate, prima che potesse spiegare come si sia procurate quelle lesioni. I medici hanno infatti disposto il ricovero in Rianimazione, a causa del trauma cranico. La donna presenterebbe anche una lacerazione al labbro ed altre ferite, ma a preoccupare è il trauma cranico.

Il racconto del compagno è ora al vaglio dei carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!