"Colora la tua passione", la mostra-concorso fotografica organizzata dalla Pro Loco di Spoleto - Tuttoggi.info

“Colora la tua passione”, la mostra-concorso fotografica organizzata dalla Pro Loco di Spoleto

Redazione

“Colora la tua passione”, la mostra-concorso fotografica organizzata dalla Pro Loco di Spoleto

Gio, 05/04/2012 - 12:11

Condividi su:


di Pro Loco Spoleto

Amore? Affetti? Animali? Sport? Viaggi? Qual è la tua passione? Raccontacela con un’immagine!! Il concorso fotografico “Colora la tua passione”, nato dalla manifestazione “Spoleto a Colori”, è indirizzato a tutti coloro che amano qualcosa o qualcuno fino in fondo, che hanno sogni nel cassetto che vorrebbero realizzare, che vogliano parlare di qualcosa in cui credono fermamente. Insomma, date sfogo alla vostra originalità!! Il concorso, naturalmente, è indirizzato a tutti, senza limiti di età. Le foto che invierete verranno esposte a Spoleto lungo Via dei Gesuiti (Piazzetta dell’Erba) dal 28 Aprile al 01 Maggio 2012 e andranno a formare una ricca e variopinta esposizione delle Vs passioni. La giuria sarà composta da esperti del settore che determineranno i vincitori a loro insindacabile giudizio. I vincitori saranno avvisati a cura dell’organizzazione. ll premio assegnato sarà un buono di 250,00 euro da utilizzare presso l'agenzia di viaggi “AV Viaggi” in viale G. Marconi 443/445 a Spoleto (PG) e sarà consegnato alla presenza del vincitore il giorno della premiazione che si terrà il 1 Maggio 2012 in Via dei Gesuiti (Piazzetta dell’Erba).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Le foto dovranno essere inviate entro e non oltre il 16 Aprile 2012. Potrete scegliere tra due modalità di invio:

1. in formato digitale inviando n° 1 foto a colori all’indirizzo e-mail prospoleto@virgilio.it indicando nell’e-mail il i Vs dati ed un recapito telefonico. Le dimensioni delle immagini non dovranno essere inferiori a pixel 1600×1200 e dovranno essere in formato JGP. Scegliendo la modalità digitale dovrete versare una quota di iscrizione pari ad € 7,00 (comprensive di spese di stampa delle foto a ns carico).

2. Inviando per posta, n°1 foto a colori, in busta chiusa, presso la sede della ProLoco di Spoleto “A. Busetti” – Via Minervio,2 – 06049 Spoleto(PG) inserendo all’interno della confezione i V dati ed un recapito telefonico. Le dimensioni delle fotografie che stamperete dovranno essere del formato 20×30 (corrispondente ad un foglio A4). Scegliendo questa modalità dovrete versare una quota di iscrizione pari ad € 5,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!