Colombella, 33enne scompare nel nulla dopo diverbio. Ritrovata il giorno dopo, sta bene - Tuttoggi.info

Colombella, 33enne scompare nel nulla dopo diverbio. Ritrovata il giorno dopo, sta bene

Redazione

Colombella, 33enne scompare nel nulla dopo diverbio. Ritrovata il giorno dopo, sta bene

Mar, 15/11/2011 - 19:36

Condividi su:


E’ stata fortunatamente ritrovata la donna 33enne di origini ungheresi che ieri si era allontanata dalla casa in cui vive con una connazionale e col marito di quest’ultima a Farneto di Colombella, vicino Perugia.

Le ricerche, che hanno visti impegnati Carabinieri e Vigili del Fuoco, erano partite già nella serata di ieri e oggi hanno coinvolto anche un elicottero e alcune unità cinofile. La donna è stata ritrovata intorno alle 5 del pomeriggio nei pressi dei campi da tennis dello stesso paese in cui risiede, anche se alcune persone avrebbero dichiarato di averla vista girovagare in paese già durante la mattinata.

Sembra che il motivo dell’allontanamento spontaneo della giovane da casa fosse dovuto ad un acceso diverbio avuto ieri con i suoi coinquilini, anche se poi è stata la stessa connazionale a chiamare i soccorsi, preoccupata per non aver visto rincasare l’amica per la notte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!