Collescipoli, al via i lavori di pavimentazione stradale nelle vie interne

Collescipoli, al via i lavori di pavimentazione stradale nelle vie interne

Marco Menta

Collescipoli, al via i lavori di pavimentazione stradale nelle vie interne

Mar, 17/05/2022 - 12:23

Condividi su:


Pavimentazione stradale nelle vie interne del borgo di Collescipoli: mercoledì 18 maggio l'inizio dei lavori.

Pavimentazione stradale a Collescipoli: i lavori nelle vie interne del borgo partiranno mercoledì 18 maggio. A renderlo noto l’Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Terni, Benedetta Salvati.

Per consentire gli interventi, il Comune di Terni ha adottato un provvedimento di modifica della disciplina della circolazione stradale. In particolare, in Viale Quinto Granati (area di parcheggio tra la porta di ingresso al centro storico di Collescipoli e via delle Mura Castellane) e in Via Pizzutella (spazio sosta tra i civici 30,32, 33, 35)sarà in vigore il divieto di sosta e fermata con rimozione forzosa, dalle ore 9.00 del 18 maggio fino al termine dei lavori; il tutto al fine di consentire l’allestimento di un’area di cantiere per la movimentazione di mezzi e il deposito dei materiali necessari.

In Via Masi, invece, chiusura al transito veicolare dalle ore 9.00 del 18 maggio sino al termine dei lavori.

I lavori inizieranno da Piazza della Rocca. In seguito il programma per via Villa Glori, con l’adozione di appositi provvedimenti per la circolazione. Gli addetti impiegheranno l’asfalto colorato posato a caldo, trattato con vari componenti, nel tentativo di ottenere una colorazione compatibile con l’estetica dei luoghi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!