Collepepe, nasconde droga e bilancino negli slip | Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Collepepe, nasconde droga e bilancino negli slip | Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Collepepe, nasconde droga e bilancino negli slip | Arrestato dai Carabinieri

Un giovane già noto alle forze dell'ordine nascondeva addosso 6 grammi di hashish e in casa altri 100 grammi
Mer, 05/10/2016 - 16:32

Condividi su:


I militari delle Stazioni di Gualdo Cattaneo e Collazzone, nel pomeriggio di ieri, in località Collepepe, hanno arrestato un giovane della zona, sorpreso vicino ad un locale pubblico in possesso di un bilancino di precisione, ben nascosto negli slip e con un involucro contenente circa 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, pronta per essere ceduta.

Il ragazzo fermato, un 19enne studente già noto alle forze dell’ordine come tossicodipendente, si aggirava nei pressi di un bar per poter spacciare.

Una successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione del ragazzo, ha consentito ai Carabinieri di ritrovare altri 10 involucri contenenti la stessa sostanza, del peso complessivo di circa 100 grammi. Dalle analisi di laboratorio effettuate presso il Comando Provinciale CC di Perugia lo stupefacente è risultato idoneo per il confezionamento di circa 700 dosi, per un valore di circa 7mila euro. La droga è sottoposto a sequestro, unitamente al bilancino e al telefono cellulare dello spacciatore.

Il giovane, arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Todi, nella mattinata odierna è stato condotto dinanzi al Tribunale di Spoleto, per l’udienza con rito direttissimo, al termine della quale il Giudice ha convalidando l’arresto e ha condannato il ragazzo a 8 mesi di reclusione e 2mila euro di multa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!